News2022-09-21T11:02:14+02:00

NEWS

Norma Uni 10339 in vigore per Impianti Aeraulici: Le linee guida di BG Service

BG Service adotta tutte le procedure definite dagli standard a livello nazionale e internazionale che disciplinano le operazioni di bonifica e sanificazione degli impianti, avendo come priorità la salubrità dell’aria negli ambienti indoor.

In particolare, le procedure di bonifica degli impianti aeraulici nelle RSA (Residenze sanitarie assistenziali), sono disciplinate dalla Norma Uni 10339 che sintetizza le linee guida che adotta anche BG Service. Tali procedure sono finalizzate a ridurre il rischio di contrarre infezioni correlate all’assistenza (ICA), così come le forme più gravi di malattia correlate al COVID 19.

Le indagini statistiche condotte nelle RSA, hanno infatti messo in evidenza che le corrette procedure di bonifica degli impianti aeraulici sono strettamente correlate alla riduzione del numero dei contagi.

Ecco perché in questo articolo spiegheremo come funzionano gli impianti aeraulici e perché è importante occuparsi della sanificazione degli impianti di condizionamento.

APPROFONDISCI

Contattaci per un preventivo

Se sei alla ricerca di un buon servizio di bonifica cappe, hai esigenze specifiche e richieste particolari, inviaci la tua domanda.
Il nostro staff è a tua disposizione per preventivi gratuiti e personalizzati o per una consulenza specifica.

Contattaci

Torna in cima