Impianto Fotovoltaico Industriale2024-02-01T14:58:19+01:00

Impianto Fotovoltaico Industriale

Lavaggio a osmosi anche per gli impianti fotovoltaici industriali

Per impianti industriali di medie e grandi dimensioni il servizio lavaggio fotovoltaico di BG Service utilizza acqua osmotizzata, priva quindi di sali minerali e calcare. In particolare, per questi speciali pannelli fotovoltaici l’attrezzatura ideale si compone di: spazzole tedesche a rullo, spazzole certificate, aste telescopiche in carbonio per raggiungere più superficie e soprattutto non calpestare i pannelli durante l’attività di pulizia.

Richiedi Informazioni
Contattaci

PULIZIA IMPIANTI FOTOVOLTAICI

I vantaggi della pulizia del fotovoltaico industriale

Rimuovere le impurità e riportare l’impianto alla sua efficienza non sono gli unici vantaggi della pulizia dei pannelli solari industriali. Prima di tutto la garanzia vale 10 anni; importante quindi sfruttarli al massimo delle loro potenzialità.

Il funzionamento scorretto e non efficiente causa sì perdite nei ricavi energetici, ma può anche portare a danni peggiori e irreversibili. La pulizia dei pannelli fotovoltaici industriali quindi deve essere svolta periodicamente, deve poter garantire il lavoro efficace dell’impianto ed evitare problemi peggiori. Gli stessi motivi che escludono il fai da te, sia perché le dimensioni sono troppo grandi e perché la professionalità paga sempre, in tempi, qualità del lavoro e risultati.

Richiedi Informazioni
Contattaci

Pulizia impianti fotovoltaici: le fasi di lavoro.

Contattaci per un preventivo

Se sei alla ricerca di un buon servizio di pulizia impianti fotovoltaici, hai esigenze specifiche e richieste particolari, inviaci la tua domanda.
Il nostro staff è a tua disposizione per preventivi gratuiti e personalizzati o per una consulenza specifica.

Contattaci

I nostri servizi di pulizia impianti fotovoltaici.

Lavaggio pannelli solari

Impianto Fotovoltaico Industriale

Impianto Fotovoltaico Civile

Impianto Fotovoltaico a Terra

Pannello Solare Termico

Torna in cima