Sanificazione Industrie2021-11-03T13:05:51+01:00

Sanificazione Industrie

Sanificazione industriale in tutti i grandi ambienti di lavoro 

In tutti gli ambienti interni ed esterni di ambito industriale è necessario intervenire con accurata pulizia e igienizzazione.
La sanificazione industriale consiste proprio nell’organizzare tutte quelle attività che garantiscono igiene ad altissimo livello.

Si effettua su tutte le superfici a contatto con il personale (dalle pulsantiere ai macchinari completi, bagni di produzione, corridoi di passaggio, pareti perimetrali) utilizzando erogatori spallabili con testine a bassi PPM per una vaporizzazione secca e l’acido ipocloroso che ha il relativo test di anticorrosione per un utilizzo sicuro su qualsiasi materiale presente.

Anche i mezzi di trasporto e macchinari con uomo a bordo, quali muletti o gru, veicoli a motore con abitacolo vengono sanificati nello stesso modo, per permettere di annullare quasi totalmente l’attesa post sanificazione.

SANIFICAZIONE AMBIENTI

Cura e igiene negli stabilimenti industriali

Per luoghi di lavoro, stabilimenti industriali e aree in cui si necessita di pulizia accurata BG Service utilizza CleanSystem e Unipro 5.

Per ambienti ancora più grandi l’atomizzatore ULV Generator Moo Gun è la macchina più efficace e sicura.

SANIFICAZIONE AMBIENTI

Clean Cube e Clean Neutral per purificare l’aria

Il sistema innovativo prevede l’azione congiunta di macchina e prodotto sanificante a base di perossido di idrogeno e amido d’argento, per eliminare totalmente gli agenti patogeni presenti nel suo raggio d’azione.

Oltre a disinfettare l’ambiente, il sistema purifica l’aria perché elimina polveri, odori e pollini, manda in saturazione il sanificante impostando in automatico i metri cubi dell’ambiente interessato ed è quindi efficace per il controllo delle infezioni trasmissibili per via aerea.

SANIFICAZIONE AMBIENTI

Perché utilizzare Moo Gun per la sanificazione industriale

Per la sanificazione di ambienti commerciali anche di medie e grandi dimensioni, il nebulizzatore di particelle a volume basso e spruzzo potente si utilizza anch’esso con perossido d’idrogeno.

La sanificazione profonda ottenuta grazie all’utilizzo di questa macchina sterilizza totalmente superfici e spazi, oltre che attrezzature, macchinari, muletti, furgoni e aree comuni quali sale break, spogliatoi e bagni. Un risultato molto più efficace rispetto a quello ottenuto con la sola igienizzazione.

Sanificazione ambienti:
le fasi di lavoro.

Contattaci per un preventivo

Se sei alla ricerca di un buon servizio di sanificazione ambienti, hai esigenze specifiche e richieste particolari, inviaci la tua domanda.
Il nostro staff è a tua disposizione per preventivi gratuiti e personalizzati o per una consulenza specifica.

Contattaci

I nostri servizi di sanificazione ambienti

Sanificazione industrie

Sanificazione ospedali

Sanificazione centri commerciali

Sanificazione uffici

Sanificazione ristoranti e bar

Sanificazione palestre