Impianto Fotovoltaico Civile2021-11-02T12:07:48+01:00

Impianto Fotovoltaico Civile

Come far fruttare al meglio un impianto fotovoltaico civile grazie al lavaggio a osmosi

Molti clienti si chiedono se la pulizia degli impianti fotovoltaici civili debba prevedere tempistiche e attrezzatura particolari. La verità è che, esattamente come qualsiasi altra tipologia di fotovoltaico, la professionalità ed esperienza di un team di lavoro sono due dei fattori più importanti.

La tecnica del lavaggio a osmosi garantisce pulizia perfetta, senza aloni e residui calcarei. Il vantaggio principale è quello di riportare i pannelli alla loro piena funzionalità ed efficienza. Inoltre, si evitano danni irreversibili quando anche la pulizia non avrebbe più alcun effetto.

PULIZIA IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Le attrezzature per la pulizia impianti fotovoltaici civili

Oltre all’acqua osmotizzata, che consente una resa perfetta durante e dopo il lavaggio, ci sono altri piccoli accorgimenti utili che le squadre di lavoro di BG Service applicano durante le attività di lavaggio impianti fotovoltaici civili.

Per esempio l’utilizzo della doppia spazzola rotativa Kaerker e aste telescopiche che permettono di raggiungere i tetti senza dover noleggiare piattaforme.

Questa possibilità consente un certo risparmio al cliente, rendendo ancora più conveniente l’attività di pulizia dell’impianto civile.

Pulizia impianti fotovoltaici: le fasi di lavoro.

Contattaci per un preventivo

Se sei alla ricerca di un buon servizio di pulizia impianti fotovoltaici, hai esigenze specifiche e richieste particolari, inviaci la tua domanda.
Il nostro staff è a tua disposizione per preventivi gratuiti e personalizzati o per una consulenza specifica.

Contattaci

I nostri servizi di pulizia impianti fotovoltaici.

Lavaggio pannelli solari

Impianto Fotovoltaico Industriale

Impianto Fotovoltaico Civile

Impianto Fotovoltaico a Terra

Pannello Solare Termico