Sanificazione Ospedali2021-09-27T10:16:58+02:00

Sanificazione Ospedali

Sanificazione in ospedale e prevenzione dalle infezioni: il ruolo di BG Service nei confronti della sanità

Pulizia e sanificazione degli ambienti sono operazioni quotidiane da svolgere con la massima cura e precisione.

BG Service interviene con le sue squadre di lavoro al fine di garantire condizioni perfette, ma soprattutto estrema sicurezza in luoghi che non ammettono leggerezze e necessitano di un servizio di sanificazione top di gamma.

Inoltre è possibile eseguire un tampone di superficie che va ad analizzare muffe, lieviti e carica batterica generale così come quello relativo al COVID SARS 2 rilasciando poi una certificazione di avvenuta bonifica allegata alle analisi da laboratorio.

SANIFICAZIONE AMBIENTI

Quali macchine utilizzare per la sanificazione ospedali?

Per la sanificazione in ospedale BG Service utilizza CleanSystem che prevede l’azione congiunta di macchina Clean Cube e prodotto Clean Neutral. Il sistema disinfetta l’ambiente e purifica l’aria eliminando polveri, odori, pollini ed evitando la possibile diffusione di infezioni trasmissibili per via aerea.

Clean Cube che permette di impostare i metri cubi degli ambienti procedendo con la sanificazione totale di tutte le superfici presenti nei locali interessati. La nebulizzazione è secca; inoltre, l’acido ipocloroso non è nocivo per l’uomo e può essere inalato senza controindicazione.

Sanificazione ambienti:
le fasi di lavoro.

Contattaci per un preventivo

Se sei alla ricerca di un buon servizio di sanificazione ambienti, hai esigenze specifiche e richieste particolari, inviaci la tua domanda.
Il nostro staff è a tua disposizione per preventivi gratuiti e personalizzati o per una consulenza specifica.

Contattaci

I nostri servizi di sanificazione ambienti

Sanificazione industrie

Sanificazione ospedali

Sanificazione centri commerciali

Sanificazione uffici

Sanificazione ristoranti e bar

Sanificazione palestre