Impianto Fotovoltaico a Terra2021-11-22T11:59:13+01:00

Impianto Fotovoltaico a Terra

Cosa è necessario fare per ottenere i migliori risultati dalla pulizia impianti fotovoltaici a terra

Per impianti fotovoltaici a terra di medie e grandi dimensioni BG Service utilizza il lavaggio a osmosi, utilizzando acqua priva di sali minerali e calcare per una resa perfetta durante e dopo la pulizia.

L’uso di spazzole tedesche a rullo evita di lasciare segni, graffiare e rovinare le superfici. In aggiunta sono previsti una cisterna d’acqua a osmosi e un generatore di corrente per compensare l’assenza degli attacchi rispettivi.

PULIZIA IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Fotovoltaico a terra o a cielo: cosa cambia per la pulizia

Per la pulizia di un impianto fotovoltaico a terra esigenze e necessità sono molto simili a quelle di un impianto a cielo. Unica attenzione, essendo molto più vicini alla superficie calpestabile, i pannelli a terra sono più soggetti a sporcarsi. Per questo la pulizia deve essere programmata e fatta prima di incorrere in gravi danni per l’intero impianto.

Sicuramente le superfici sono più raggiungibili e per questo l’utilizzo di aste telescopiche con spazzole tedesche a rullo è abbastanza per svolgere un bel lavoro. Evitare il fai da te è però sempre la regola principale. Grazie all’accurato lavaggio, l’impianto fotovoltaico a terra può garantire sempre la sua massima efficienza.

Pulizia impianti fotovoltaici: le fasi di lavoro.

Contattaci per un preventivo

Se sei alla ricerca di un buon servizio di pulizia impianti fotovoltaici, hai esigenze specifiche e richieste particolari, inviaci la tua domanda.
Il nostro staff è a tua disposizione per preventivi gratuiti e personalizzati o per una consulenza specifica.

Contattaci

I nostri servizi di pulizia impianti fotovoltaici.

Lavaggio pannelli solari

Impianto Fotovoltaico Industriale

Impianto Fotovoltaico Civile

Impianto Fotovoltaico a Terra

Pannello Solare Termico