Risposta
Le infezioni da aria condizionata sono malattie causate da microrganismi, come virus e batteri, che possono moltiplicarsi nei sistemi di aria condizionata e diffondersi nell’aria che respiriamo. Queste infezioni possono includere malattie come la legionellosi e la sindrome da edificio malato.
Una corretta e costante pulizia dei canali d’aria condizionata è indispensabile per garantire la perfetta efficienza degli impianti stessi e la salubrità dell’aria e quindi dell’ambiente.
BG SERVICE, azienda bergamasca con diversi anni d’esperienza nel settore delle pulizie e della sanificazione ambientale, offre servizi di pulizia dei canali d’aria condizionata con tecnologie all’avanguardia e personale altamente qualificato.
Il sistema utilizzato da BG SERVICE, conforme al Decreto Ministeriale 38 del 2008, permette di verificare la presenza di possibili fattori di rischio sanitario e ridurre le possibilità di contagio e trasmissione.
Richiedi Informazioni
Se sei alla ricerca di un servizio professionale in tema di sanificazione canali aria, pulizia motori cappe, pulizia impianti fotovoltaici o sanificazioni ambientali, inviaci la tua domanda.
Il nostro staff è a tua disposizione per preventivi gratuiti e personalizzati o per una consulenza specifica.
Leggi il nostro Blog
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità iscriviti alla Newsletter di BG Service
Rischi invisibili: batteri e allergeni nascosti nei sistemi di condizionamento
I sistemi di condizionamento sono uno degli impianti più utilizzati nelle nostre case
Canali d’aria e sostenibilità: come la sanificazione riduce i consumi energetici
I sistemi di ventilazione e climatizzazione, noti come impianti aeraulici, giocano un ruolo
L’importanza della pulizia negli studi dentistici
Negli studi dentistici, la pulizia rappresenta un elemento fondamentale per garantire la sicurezza