Un nuovo video dedicato al servizio bonifica cappe aspiranti
12 Marzo 2021

Il servizio di bonifica cappe aspiranti è uno dei fiori all’occhiello della nostra azienda di pulizia.

In questo video presentiamo tutte le operazioni che rendono la bonifica un servizio efficace, sicuro ed efficiente.

Utilizziamo il metodo Tegras, ben visibile nelle immagini, che con spazzola pneumatica a doppia rotazione e iniettore di schiuma attiva garantisce igiene totale a qualsiasi impianto di aspirazione professionale.

Pulizia cappe: come procedere, con quale obiettivo

Dire che i ristoranti sono gli unici ad aver bisogno di una pulizia profonda delle cappe da cucina sarebbe vero solo parzialmente; ogni cappa responsabile di aspirazione di fumi e odori richiede sanificazione e bonifica. Tuttavia, sono proprio i ristoranti a doversi garantire un’immagine sempre perfetta.

L’obiettivo numero uno è la prevenzione. Grazie alla bonifica della cappa è possibile:

  • evitare la diffusione di fumi e odori in cucina e in sala
  • prevenire pericolosi incendi
  • eliminare sgocciolamenti dall’impianto
  • preservare le attività e la salute di chi lavora e dei clienti
  • salvaguardare l’immagine del ristorante

Come si può intervenire?

Il modo migliore è quello di affidarsi a ditte specializzate, magari stipulando dei contratti di manutenzione periodica in modo tale da poter tenere monitorata la situazione degli impianti.

Il risultato? Ambienti salubri, puliti e igienizzati. Non solo: se appunto la manutenzione e la pulizia delle cappe vengono svolte periodicamente, sarà molto più facile evitare problemi, rischi e difficoltà, mantenere i locali belli e sicuri, agevolare il lavoro del personale.

Step dopo step, bonifichiamo le cappe da cucina

Nel video realizzato durante un intervento di pulizia profonda delle cappe di una cucina professionale, è evidente il metodo scelto e la procedura che step dopo step pianifica e organizza ogni piccolo intervento, esegue le operazioni e restituisce un risultato perfetto.

Con ordine ed esperienza la squadra di lavoro procede nello scomporre ogni piccola parte del meccanismo che regge il funzionamento della cappa, nella pulizia di ogni parte e nel ri assemblaggio.

Il risultato è un ambiente pronto a riprendere l’attività di ogni giorno.

 

E ora, guarda il video!