L’impresa di pulizie a Milano ideale per la tua immagine aziendale
18 Novembre 2015

Pulizia e igiene sono valori importanti per la tua azienda dove sicurezza e ordine garantiscono benessere ai dipendenti e conquistano la fiducia dei clienti. Anche a Milano affida la tua immagine aziendale all’impresa di pulizie BG Service, professionista in igiene e sanificazione di ambienti industriali.

Cosa si intende per pulizia industriale?

Per pulizia industriale si intendono tutte le attività responsabili di sanificazione e igiene all’interno di un’azienda che gestisce, realizza e distribuisce prodotti e servizi. Un’impresa di pulizie a Milano responsabile di igiene e manutenzione di ambienti industriali si impegna in attività e servizi ordinari (e straordinari) di spazi di diverse dimensioni e coinvolti in molteplici attività: capannoni, uffici, scuole e ristoranti, ospedali, banche e supermercati sono solo alcuni esempi di ambienti industriali che necessitano di apparire ai propri clienti in ottime condizioni.

Un’impresa di pulizie a Milano per ogni ambiente industriale

Puntualità, sicurezza e affidabilità: la pulizia di un ambiente industriale deve contare su un’equipe di lavoro preparata ad affrontare qualsiasi esigenza. Ogni realtà e spazio aziendale ha diverse esigenze e richiede specifiche attività per mantenere brillante la propria immagine.

Un’impresa di pulizie a Milano, specifica per ambienti industriali, affronta diverse realtà ed esigenze:

  1. Pulizia per capannoni e uffici

Pulire uffici e capannoni richiede strumenti e macchine necessarie per assicurare pavimenti e superfici prive di residui liquidi, polverosi e sporcizia pericolosi per il transito di macchine e il passaggio di persone. Fondamentale è riconoscere e rispettare le normative di sicurezza e i materiali di cui le superfici sono fatte.

  1. Pulizia per ristoranti, supermercati, banche e scuole

Ristoranti, banche e scuole sono ambienti pubblici frequentati da un numero molto elevato di persone ogni giorno. Sicurezza e igiene sono fondamentali per garantire il buon lavoro e il benessere quotidiano. L’impresa di pulizie dovrà garantire interventi in orari diversi da quelli aziendali per non  ostacolarne l’attività.

  1. Pulizia per ospedali e ambienti sanitari

Ospedali e ambienti sanitari richiedono massime condizioni di pulizia, per i degenti e per tutto il personale sanitario. Specifiche norme di sicurezza e di smaltimento dei rifiuti, in conformità a parametri igienici e modalità di gestione del servizio di sanificazione, regolano l’attività delle imprese di pulizia dotate di mezzi all’avanguardia e tecnologie avanzate.

I vantaggi dei prodotti Ecolabel

Se cerchi un’impresa di pulizie a Milano, responsabile della tua immagine aziendale, ricorda che BG Service utilizza prodotti certificati Ecolabel, il marchio di qualità ecologica dell’Unione Europea.
BG Service, impresa di pulizie responsabile di igiene e sanificazione di ambienti industriali, punta sulla qualità e sull’efficacia di un servizio di pulizia che non dimentica il rispetto per l’ambiente.  

Affida la tua immagine aziendale all’esperienza e professionalità di BG Service