A Expo 2015 la nostra pulizia di vetri e vetrate per Slovenia e Repubblica Ceca
26 Ottobre 2015

Esperienza e professionalità di BG Service in pulizia e sanificazione hanno raggiunto l’Esposizione Universale. Collaboriamo con Slovenia e Repubblica Ceca per la pulizia di vetri e vetrate e igienizzazione ordinaria dei padiglioni, fornendo materiale igienico sanitario.

 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”: il tema di Expo Milano 2015 sta attraversando ogni evento dentro e fuori il sito espositivo. Expo nasce come “un giro del mondo” in cui ordine e pulizia di Padiglioni, percorsi, servizi igienici, bar e ristoranti garantiscono l’incontro positivo e ottimista tra persone, culture e tradizioni.

La pulizia ordinaria che rispetta l’ambiente

BG Service ha firmato la collaborazione esclusiva con Slovenia e Repubblica Ceca garantendo la pulizia ordinaria di tutti gli ambienti e superfici verticali in vetro interne ed esterne dei due padiglioni. Il nostro servizio di pulizia avviene sempre nel completo rispetto delle normative sulla sicurezza e modalità di smaltimento dei rifiuti e negli orari di chiusura al pubblico. In ottica ambientale utilizziamo prodotti certificati Ecolabel, il marchio di qualità ecologica dell’Unione Europea.
Ci sentiamo quindi perfettamente in linea con la filosofia di Expo per quanto riguarda il rispetto dell’ambiente e l’utilizzo di risorse della natura.

Pulizia vetri e vetrate con sistema a osmosi

Expo sfoggia tutti i suoi padiglioni, straordinarie strutture realizzate in diversi materiali tra cui il vetro, a cielo aperto. Agenti atmosferici e animali, nonché l’aria inquinata, carica di smog e sporcizia, agiscono indisturbati lasciando aloni e peggiorando ora dopo ora le condizioni di vetri e vetrate esterne.
Anche l’interno dei padiglioni è tuttavia interessato da episodi che vincono la brillantezza e pulizia dei vetri. La visita di migliaia di persone lascia il segno su vetri e superfici.

Il servizio di pulizia delle superfici verticali in vetro interne ed esterne, effettuato da personale qualificato, raggiunge ottimi risultati in tempi brevissimi. Tecnologie all’avanguardia, velocità e precisione sono necessarie per i grandi spazi dei padiglioni e garantiscono pulizia prolungata nel tempo. Per tutte le superfici verticali in vetro utilizziamo il sistema di pulizia a osmosi, innovativo, ecologico e sicuro.

I vantaggi della pulizia dei vetri con sistema a osmosi

Il sistema a osmosi, dedicato alla pulizia di vetri interni ed esterni, utilizza acqua demineralizzata e priva di agenti chimici. I padiglioni di Slovenia e Repubblica Ceca possono così godere, ogni giorno, di superfici verticali brillanti e prive di aloni.

Il sistema a osmosi è la soluzione ideale che riduce i tempi del servizio di pulizia, richiede meno costi per il committente e garantisce sicurezza agli operatori.
L’utilizzo di questo sistema, infatti, non richiede trabatelli per pulire superfici in altezza. È possibile raggiungere le pareti verticali in vetro, da ripulire e lucidare, rimanendo con i piedi fissi a terra.

Expo 2015 è anche “vetrina” di innovazione: l’esperienza in pulizia di BG Service, nell’utilizzo di tecnologie all’avanguardia come il sistema a osmosi per la pulizia di vetri e vetrate, contribuisce quotidianamente al benessere delle persone, con un occhio vigile al risparmio energetico e alla sostenibilità.