Motore Cappe Cucine : Emergenza fumi e polveri?

Quando in cucina il motore cessa di funzionare all’improvviso, gli odori sono fuori controllo e il fumo rende impossibile il lavoro, il tempismo è tutto! Anche in cantiere i costi per la pulizia di polvere e particolato possono essere ridotti se preceduti dall’utilizzo di estrattori ad hoc.

Il vantaggio? Si tratta di soluzioni flessibili, da utilizzare cioè in caso di emergenza e a noleggio!

Fumo e odori in cucina e sala

Nelle cucine di mense e ristoranti il guasto della ventola e della cappa, responsabili dell’aspirazione di fumi e odori, può generare situazioni di forte disagio. Per evitare di chiudere il locale in attesa di un intervento di manutenzione dell’impianto di aerazione ecco l’utilità di avere un estrattore fumi:

  • dotato di filtro HEPA (trattiene gran parte degli odori e dissipa il fumo)
  • dalla portata di 3.200 m3/h
  • pesa solo 14 Kg
  • è portatile: dimensioni ridotte 400x350x720 quindi poco ingombrante

Polvere in cantiere indoor

In un cantiere il trasporto, taglio e posa di piastrelle e cartongesso per opere murarie creano spesso deposito di polveri.

In abitazioni private, negozi, aziende, luoghi pubblici indoor o strutture sanitarie dove polvere e particolato oltre a sporcare possono anche essere inalate ed essere pericolose per la salute, l’estrattore di polveri:

  • limita il deposito di detriti sottili su superfici o all’interno di impianti di aerazione
  • limita la dispersione di particolato e allergeni
  • riduce i costi di pulizia a fine cantiere

Soluzione estrattore fumi e polveri

L’estrattore fumi e polveri di BG Service è una soluzione comoda, flessibile e perfetta per ogni emergenza in cucina e nei cantieri industriali. Un sistema in grado di liberare gli ambienti da fumi e odori nelle cucine di ristoranti e mense, da polveri e particolato durante e dopo i lavori di routine in cantiere.

Grazie all’estrattore si evitano situazioni scomode per chi lavora, eventuali danni alla produzione, possibili ritardi nelle consegne e quindi riduzione dei costi.

Gli estrattori fumi e polveri di BG Service, flessibili perché facilmente trasportabili, utilizzabili in qualsiasi ambiente e soprattutto disponibili in modalità noleggio, sono un valido aiuto che tampona i problemi!

 

Richiedi Informazioni

Se sei alla ricerca di un servizio professionale in tema di sanificazione canali aria, pulizia motori cappe, pulizia impianti fotovoltaici o sanificazioni ambientali, inviaci la tua domanda.
Il nostro staff è a tua disposizione per preventivi gratuiti e personalizzati o per una consulenza specifica.

Contattaci

Torna in cima