BG Service partner tecnico di Progetto Fuoco 2016
17 Febbraio 2016

Dal 24 al 28 febbraio 2016, in occasione della mostra internazionale Progetto Fuoco in fiera a Verona, BG Service sarà partner tecnico di ANFUS - associazione dei tecnici fumisti e dei maestri spazzacamini. Protagoniste dell’evento anche la pulizia degli impianti di aspirazione.

Per Progetto Fuoco 2016

In occasione della 10ma edizione di Progetto Fuoco, l’evento internazionale del riscaldamento, BG Service sarà presente nello stand ANFUS. I tecnici e professionisti dell’impresa di pulizie di Bergamo forniranno consulenza tecnica sulla pulizia e manutenzione delle cappe da cucina e impianti di aspirazione a tecnici, progettisti e clienti privati.

Progetto Fuoco – Mostra internazionale di impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione a legna – è l’unico evento mondiale nel settore del riscaldamento a legna. Un’occasione per scoprire e confrontarsi sui temi della sicurezza impianti, risparmio energetico, incentivi e detrazioni 2016 nel settore del riscaldamento industriale e domestico.

Per i settori merceologici presenti a Progetto Fuoco 2016, tra cui apparecchi di riscaldamento moderni e tradizionali (camini, stufe, cucine, barbecue), caldaie, pellet e legna, macchine per pellet e grandi impianti a biomassa, materiali e composti tecnici, fumisteria, anche la pulizia e la manutenzione delle cappe da cucina (di mense e ristoranti) e degli impianti di aspirazione di ambienti pubblici svolgono un ruolo fondamentale in termini di sicurezza e salute di operatori, tecnici e clienti.

Chi è ANFUS

L’installazione e la manutenzione delle canne fumarie sono importanti per la qualità dell’aria. ANFUS ne è divulgatrice, sempre al fianco dell’evento Progetto Fuoco, promuovendo le buone prassi di pulizia. Per la 10ma edizione della mostra ecco la dimostrazione degli uomini neri in divisa, presso il padiglione 9 (casa degli Spazzacamini) e nell’area esterna. Tra gli associati ANFUS: 550 aziende e 9500 operatori su tutto il territorio nazionale e coordinati dalle sedi regionali di Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Puglia, Toscana, Trentino Alto Adige e Sardegna.

Pulizia cappe da cucina e impianti di aspirazione

Sanificazione dei canali d’aria e bonifica delle cappe aspiranti sono servizi necessari al mantenimento di ottime condizioni igieniche di ambienti di vita e lavoro, efficaci per ridurre il rischio infettivo. Contro l’esposizione a microbi e batteri, agenti pericolosi per la sicurezza e buona salute delle persone (tecnici, operatori e clienti) l’intervento di BG Service è la soluzione ideale per tutti gli impianti responsabili di riscaldamento, raffrescamento, aerazione e bonifica di canali d’aria. Per gli ambienti pubblici indoor come ristoranti, mense, locali aziendali, scuole e ospedali la pulizia non solo garantisce salubrità all’ambiente, ma assicura la perfetta efficienza degli impianti.

BG Service vi aspetta in fiera a Verona dal 24 al 28 febbraio 2016, padiglione 9 D15.